Regolamento Ludoteca & Feste
I bambini sono sotto esclusiva custodia dell’adulto accompagnatore con obbligo di vigilanza e attenzione nel rispetto di cose e persone e nelle responsabilità relative ad eventuali infortuni.
È vietato lasciare incustoditi i minori.
Nelle strutture OBBLIGATORIO L’ UTILIZZO DELLE CALZE ANTISCIVOLO, in caso di mancanza si possono acquistare all’ingresso della ludoteca.
Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE negli spazi adibiti (salette e bar).
È vietato SALIRE CON LE SCARPE nelle aree giochi.
È vietato portare giochi e palline fuori dalle aree apposite.
Al momento della prenotazione della Festa, verrà richiesta una caparra confirmatoria di 50 Euro. Nel caso di disdetta per qualsiasi motivo, la caparra verrà PERSA, tranne in caso di rinvio della festa stessa in data da concordare da ambo le parti. La caparra potrà essere resa solo in caso che una terza parte vada a sostituire la festa disdetta.
Tre giorni prima della festa ci sarà una telefonata per la conferma del pacchetto prescelto, con definizione del tutto. Una volta data conferma della tipologia del pacchetto prescelto, non sarà più possibile la modifica dello stesso.
Lo spazio e i tavoli riservati per la Festa sono quelli assegnati dal personale. Non si possono occupare le salette attigue né le aree comuni per scopi non consoni (es. il trono è stato concepito per foto ricordo o apertura regali, non per mangiare od altro).
Qualora accadesse applicheremo la tariffa per l’affitto di una saletta aggiuntiva.
Ogni gioco ha un regolamento esposto da rispettare.
La saletta riservata per la Festa è in funzione del pacchetto prescelto ed è adeguata al numero di bambini presenti ed a un numero consono di accompagnatori adulti.
Nel caso di presenza in eccesso di adulti non accompagnatori, sarà applicato un sovrapprezzo (3€/cad).
La direzione può in qualsiasi momento allontanare gli ospiti che tengono un comportamento non adeguato che reca disagio agli altri utenti.
Le salette devono essere lasciate libere mezz’ora prima della chiusura del parco, i bimbi possono rimanere nell’area giochi fino alla chiusura.
È vietato portare cibo e bevande dall’esterno.
NO CORIANDOLI, NO ANIMALI, NO MICCETTE/PETARDI SIA ALL’INTERNO CHE ALL’ESTERNO DELLA STRUTTURA.
La direzione