Regolamento Ludoteca & Feste

I bambini sono sotto esclusiva custodia dell’adulto accompagnatore con obbligo di vigilanza e attenzione nel rispetto di cose e persone e nelle responsabilità relative ad eventuali infortuni. E’ vietato lasciare incustoditi i minori

Nelle strutture OBBLIGATORIO L’ UTILIZZO DELLE CALZE ANTISCIVOLO,  in caso di mancanza si possono acquistare all’ingresso della ludoteca.

Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE negli spazi adibiti (salette e bar).

È vietato SALIRE CON LE SCARPE nelle aree giochi.

È vietato portare giochi e palline fuori dalle aree apposite.

Al momento della prenotazione della Festa, verrà richiesto un acconto di 50 Euro come caparra confirmatoria. Nel caso di mancata rinuncia, entro tali termini, la caparra verrà persa. In caso di malattia certificata dal medico, del festeggiato, l’acconto potrà essere recuperato se avvisati entro le ore 12:00 del giorno prima dell’evento con il rinvio dello stesso. Voucher con scadenza

Lo spazio e i tavoli riservati per la Festa sono quelli assegnati dal personale. Non si possono occupare le salette attigue né le aree comuni per scopi non consoni (es. il trono è stato concepito per foto ricordo o apertura regali, non per mangiare od altro). Qualora accadesse applicheremo la tariffa per l’affitto di una saletta aggiuntiva.

Ogni gioco ha un regolamento esposto da rispettare.

La saletta riservata per la Festa è in funzione del pacchetto prescelto ed è adeguata al numero di bambini presenti ed a un numero consono di accompagnatori adulti. Nel caso di presenza in eccesso di adulti non accompagnatori, sarà applicato un sovrapprezzo (3€/cad).

La direzione può in qualsiasi momento allontanare gli ospiti che tengono un comportamento non adeguato che reca disagio agli altri utenti.

Nel caso di Festa “Fai da te” le salette devono essere restituite sgombre e pulite (in alternativa offriamo servizio pulizia da 25 a 35€) e devono essere lasciate libere mezz’ora prima della chiusura del parco. I bimbi possono rimanere nell’area giochi fino alla chiusura.

In caso si portassero bottiglie di vetro, lo smaltimento è a carico degli ospiti, il vetro non va buttato in alcun cestino; plastica, carta e indifferenziato vanno separati come da indicazione riportata sui bidoni. Qualsiasi alimento e bevanda portati per la Festa sono sotto la responsabilità degli adulti, in caso di allergie o intolleranze.

In caso di necessità del frigorifero è necessario chiedere per conoscerne la disponibilità. Se il frigorifero serve per la torta di compleanno assicurarsi che le misure siano adeguate (40x56cm).

In caso di Festa “con merenda” le salette devono essere lasciate libere mezz’ora prima della chiusura del parco, i bimbi possono rimanere nell’area giochi fino alla chiusura.

È vietato portare cibo e bevande dall’esterno.

La direzione